DEMÒPOLIS

anno secondo, n.7 bis - Marzo 2007     INFORMAZIONI E COMMENTI     

                                                    schlinger@libero.it         www.luciusfabi.it 

  

  * DIRETTORE Lucius F. Schlinger, RESPONSABILE Luciano Fabi *            

  

ULTIMISSIME (o quasi: udite udite!!!!)

La sora Condoleeza rice, collaboratrice di don bush, capoccia della Casa bianca (attualmente bianca così), ed il capoccia stesso sono irritati per la trattativa condotta dal Governo della Repubblica Italiana (le maiuscole, quando servono, le usiamo)  al fine di giungere alla liberazione nostro Mastrogiacomo e dicono che non si deve trattare con i terroristi. Allora i signorini USA, sgovernanti ancora per poco, non dovrebbero trattare con se stessi, dato che i peggiori atti di terrorismo li hanno commessi proprio loro in un numero quasi incalcolabile di casi, in genere documentati con prove assolutamente schiaccianti a disposizione di tutti.

 Che poi la Casa delle bla-bla-bla, che certi pennivendoli non osano chiamare centrodestra, con nostalgici, scissionisti e pseudoazzurri color cioccolato cerchi di speculare anche su questo. non ci meraviglia.

Il Governo ha agito bene mostrando che essere alleati non significa essere SERVI. L’Europa generalmente comprende ed approva, a parte i vassalli britannici. Quanto a noi l’alleanza con chi si è macchiato e si sta macchiando di tanti crimini  infami ci fa ribrezzo  e la nostra prospettiva finale è sempre

 

VIA LA NATO DALL’ITALIA

VIA L’ITALIA DALLA NATO

 *******************************

- W Mastrogiacomo!

- Onore ai coraggiosi cittadini degli Stati Uniti che si oppongono alla politica criminale di bush & C.

- Onore  alla Camera dei Rappresentanti che vincola l’erogazione di nuovi fondi al ritiro dall’Iraq entro il 2008:

 *È  QUESTA  LA SECONDA GUERRA DI AGGRESSIONE PERDUTA DAGLI USA*

-La Redazione di Demòpolis è tutta femminista accesa ed estremamente determinata. Se la media delle donne non fosse, come è, cento volte ma solo cinquanta volte migliore, sul piano intellettuale e morale, della sora Condoleeza, qui saremmo tutti maschilisti sfegatati.

 

La Redazione

(vidit director lfs)

   *******************